BLEND BAR

Scarica il Menù

A Roma, invitanti aperitivi in un originale lounge bar 

L’aperitivo al Blend Bar è un momento sacro; questo piccolo locale in queste ore si trasforma in un originale lounge bar, dove poter trascorrere momenti di serenità e allegria, parlando e scherzando con un rilassante accompagnamento musicale. Infatti la nostra filosofia è quella di diventare per voi un punto di riferimento su cui poter fare sempre affidamento per trascorrere serate divertenti e rilassanti.

La storia del bar e dei tre soci

Valeria, Carmine e Antonello sono i tre soci che hanno dato vita nel 2017 a questo nuovo luogo di incontro. Il progetto nasce a seguito di un’idea di base, ossia che da sempre “c'è chi beve per dimenticare e chi per ricordare”. Quale potente risultato può esserci trasformando una zona della città in un punto di incontro tra queste due categorie di persone? Per di più con cocktail fatti su misura del palato di ciascuno? Ecco quindi che è nato il Blend Bar. Il vostro luogo di incontro, dove non solo potrete divertirvi con i vostri amici, ma potrete anche conoscere nuove fantastiche persone, tutte desiderose di festeggiare come voi.

La gastronomia dei piccoli fornitori italiani nei nostri taglieri

Come la tavolozza di un pittore, i nostri taglieri colpiscono per i colori e i sapori. Infatti ogni pietanza viene da noi scrupolosamente ricercata nel territorio, grazie all'intervento di piccoli fornitori locali che ci procurano prodotti unici per la loro freschezza e genuinità. Formaggi della Basilicata, mozzarella di bufala di fondi o persino le ostriche non mancheranno per insaporire i vostri aperitivi gustosi. 
BlendTeam #1 Antonello

Il #BlendTeam si racconta #1 Antonello #chièblend #Blend #comingsoon

Posted by Blend on Wednesday, 1 February 2017
BlendTeam #2 Valeria

ll #BlendTeam si racconta #2 Valeria #chièblend #Blend #comingsoon

Posted by Blend on Friday, 3 February 2017
BlendTeam #3 Carmine

ll #BlendTeam si racconta #3 Carmine #chièblend #Blend #comingsoon

Posted by Blend on Monday, 6 February 2017

Per scoprire tutti i nostri eventi non esitate a telefonarci!

Share by: